Il blog al termine dell\’universo

13 giugno 2007

Esperienze in bianco

Filed under: Fun,Ospiti,That's life — Mattia @ 15:37
Tags: ,

Come ormai vi avrò già a sufficienza spiegato in questi giorni mi diletto a fare il pirla in clinica, con tanto di camice e sorriso da ebete stampato in faccia.

Chiaramente io che sono uno che ama tirarsela inverosimilmente quando può, oggi dovevo andare a prenotare una visita per mia nonna. Allora col camice svolazzante, a mo’ di telefilm americano, sono andato all’accettazione di Radiologia presentando l’impegnativa. La segretaria mi guardandomi con rispetto come se avesse di fronte il primario di Cardiochirurgia (o almeno questa è stata la mia proiezione mentale, ma molto probabilmente non mi ha nemmeno guardato) mi dice: “Mi dispiace Dottor ma qui è prescritta una visita e noi qui facciamo solo esami. Le visite si prenotano solo all’ingresso principale.” E allora io sentendomi il padrone del mondo (mi aveva appena chiamato Dottore, quando si dice che le apparenze ingannano) con molta cortesia, come dovrebbero fare i dottori veri, mi sono scusato e mi sono fatto indicare con precisione il luogo dove effettuare la prenotazione. Sta di fatto che tornando verso la clinica, dove tutti conoscono la mia vera identità di pirla, camminavo ad una spanna da terra. Chissà perché…

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.